News

Pallanuoto femminile: gli appuntamenti del fine settimana

Grandi soddisfazioni da oltre oceano con Giulia Cuzzupè

Le ragazze della squadra di pallanuoto della Rari Nantes, saranno impegnate nel fine settimana in alcune partite in cui mettere a frutto gli allenamenti ferrei che le stanno preparando al campionato.

Sabato 10 dicembre la squadra di A2 parteciperà ad un torneo a Verona, assieme alla squadra di casa, la CSS Verona, al Como Nuoto e all’Aquaria Padova. Si tratta un torneo quadrangolare amichevole, che alle ragazze servirà come banco di prova per la prossima stagione.

Domenica invece le ragazze dell'Under 13 si alleneranno con il Locatelli a partire dalle ore 14 ad Imperia.

Grandi soddisfazioni arrivano da oltreoceano e in particolare dalla Nuova Zelanda, dove Giulia Cuzzupè, della squadra di A2, si sta preparando a giocare nei mondiali Under 18. La prima partita è prevista per lunedì 12 dicembre contro l'Olanda.

Siamo arrivate l'altro ieri in Nuova Zelanda e abbiamo subito iniziato a lavorare per preparare al meglio il mondiale. Siamo una bella squadra che può fare grandi cose! Sono molto emozionata di essere qua: è la mia prima esperienza con la nazionale e sono davvero motivata a fare bene e a lavorare sodo! Lunedì 12 dicembre inizia il mondiale. Nella nostra prima partita di girone incontreremo l'Olanda” afferma Giulia.