News

Pallanuoto maschile: la Rari Nantes vince contro il President Bologna per 6-3

“Un grande risultato: siamo primi in classifica alla pausa natalizia e con punteggio pieno. Complimenti all'allenatore, bravi ragazzi: andiamo avanti così!” commenta il Presidente della Rari Nantes Rodolfo Leone.

Quarta vittoria consecutiva per la squadra maschile della Rari Nantes che questa sera, in casa ha affrontato il President Bologna con il risultato di 6-3.

Il primo tempo inizia con un goal di Filippo Corio, seguito dopo pochi secondi da quello di Andrea Somà, mentre al 25'' il Bologna tenta una importante azione, terminando però il parziale con il risultato di 2-0. Secondo tempo che inizia con l'espulsione di Giacomo Rocchi e un successivo goal del fratello e Capitano, Filippo. Al secondo minuto è la volta di Thomas Tabbiani che segna il 4° goal per l'Imperia. Il parziale è di 2-0. Il terzo tempo vede il primo goal del Bologna, che guadagna terreno e forza quando Andrea Somà sbaglia un rigore, segnando una seconda rete. Il parziale è di 0-2. Quarto tempo dove la Rari gioca quasi sempre da protagonista prima con il goal di Emanuele Mensi e poi con quello di Giacomo Rocchi. Terzo goal del Bologna a 40 '' dalla fine. Il parziale termina per 2-1.

Un grande risultato: siamo primi in classifica alla pausa natalizia e con punteggio pieno. Complimenti all'allenatore, bravi ragazzi: andiamo avanti così!” commenta il Presidente della Rari Nantes Rodolfo Leone.

Chiudiamo l'anno nel migliore dei modi con un'ottima partita e una vittoria chiara. Spero che la sosta natalizia non si ci faccia dimenticare di tenere la concentrazione che abbiamo avuto fino ad ora, che è il merito principale della squadra, nell'ottenere questi risultati positivi” commenta l'allenatore Andrea Pisano.

RN IMPERIA 57: Conti, Mensi 1, Ramone, Rocchi 1, Grossi, Tabbiani 1, Durante, Corio 1, Novara, Soma' 1, Rocchi 1, Cesini, Merano. All. Pisano

PRESIDENT BOLOGNA: Mugelli, Bergo, Barboni, Baldinelli 1, Moscardino 1, Dello Margio, Baldinelli 1, Belfiori, Pasotti, Pozzi, Cocchi, Cecconi, De Santis. All. Gamberini

Arbitri: Luciani e Severo
Superiorità numeriche: RN Imperia 57 3/7 + un rigore tirato da Somà, parato da Mugelli; President Bologna 0/5 e nessun rigore.