News

PALLANUOTO - UNDER17, la Rari schiaccia Nervi: alla Cascione è 17-2!

I giallorossi stravincono il recupero di campionato

La Rari Under17 trova il poker di vittorie (in quattro partite) nel recupero di campionato: alla Cascione, i giallorossi travolgono Nervi 17-2. Brilla l'attacco con gli implacabili Spano e Merkaj, oltre ad una difesa quasi ermetica.

Non c'è molto spazio per la cronaca della partita: i ragazzi allenati da Enrico Gerbò hanno sempre avuto in mano il pallino del gioco. Ad aprire le danze è stato Rikardo Merkaj, andato a segno quattro volte in tre minuti e mezzo. Poi Spano, Russo e Kovacevic confezionavano il 9-0 col quale la partita giungeva all'intervallo.
Ancora a segno Merkaj e Spano, prima che una piccola defiance del portiere Di Fini (fino a quel momento praticamente perfetto) regalasse il gol della bandiera a Nervi.
La partita si avvia al finale ma prima Spano e Merkaj proseguono (a suon di controfughe) la loro sfida personale del gol: vincerà il capitano 7-6! Mister Gerbò può dare minutaggio anche ai più giovani e la partita si chiude con il gol più bello della serata a firma di Ferrari che dalla distanza trova la quadrella più angolata!
Tre punti meritati, grazie anche all'ottimo lavoro della difesa orchestrata da Russo e Di Fini.

TABELLINO
R.N.IMPERIA - ALBARO NERVI 17-2

(6-0; 3-0; 3-1; 5-1)
IMPERIA - Di Fini, Spano cap. 7, Merkaj E., Merkaj R. 6, Russo 1, Kovacevic 2, Bracco, Vinci, Piskunov, Paganoni, Sapino, Grosso, Ferrari 1. All.: Gerbò
NERVI - Mongiardino 1, Cravacuore. Guel, Fossati, Bresciani, Vedrini, Pellegrino 1, Antichi, Storace. All: Vio
Note: in porta il numero 13 Storace (N); Sup.Num.: Imperia 4/5 + un rigore trasformato; Nervi 0/6