News

SERIE B - Una Rari grintosa si arrende al Sori Pool Beach

Il 7-6 non rispecchia l'andamento del match

La Rari cede 7-6 al Sori Pool Beach, nella trasferta di Bogliasco. Un risultato che lascia l'amaro in bocca e qualche rimpianto alle ragazze di Merci Stieber che, fino all'ultimo secondo, hanno cercato il punto della parità.

La squadra parte un po' contratta, poi Mirabella si procura e realizza il rigore del primo pareggio. Sempre la numero 6 giallorossa replica per il primo vantaggio imperiese ma il ritorno delle genovesi è veemente.
Al cambio vasca, Sori aumenta il divario nel punteggio ma le imperiesi danno l'impressione di essere più in palla. I gol delle giovani Accordino e Sattin, unite alla grinta delle compagne, spingono la Rari che trova il -1 con cinque minuti da giocare (in rete ancora Accordino e capitan Amoretti). Le ragazze di Stieber ristabilirebbero il pari con Sattin ma il gol fantasma lascia molto dubbi all'arbitro che non convalida.

Il punteggio non sorride ma rimane una bella e solida prestazione delle giallorosse.

TABELLINO
SORI POOL BEACH - R.N.IMPERIA 7-6

(1-1; 3-1; 3-2; 0-2)
SORI - Falconi, Cocchiere 1, Rayner, Carpaneto, Mauceri 1, Sansinelli, Crosetto 1, Carpaneto, Bettini 4, Bottiglieri, Franci, Albasini All.: Marsili
IMPERIA - Sowe, Garibbo, Martini, Platania, Amoretti M., Mirabella 2, Amoretti A., Ferraris, Sattin 1, Accordino 2, Bessone, Amoretti S. 1, Di Mattia. All: Stieber
NOTE: uscite per limite di falli Franci (S) nel terzo tempo e Amoretti S.(I) nel quarto. Superiorità Numerica Sori 0/3 + un rigore trasformato, Imperia 1/5 + tre rigori (due trasformati e uno sulla traversa)