News

UNDER13 - La Rari cede alla capolista ma chiude la stagione in crescendo

Nonostante il 16-4 patito oggi, le giovani giallorosse hanno mostrato molta grinta

Una stagione chiusa in crescendo: così la Rari Under13 saluta il campionato 2017/18. Il 16-4 contro la capolista Locatelli (trascinata dagli otto gol di Rossi) passa così in secondo piano, perchè va sottolineata la grinta e la voglia che le giovanissime giallorosse hanno messo anche nell'ultimo confronto.

Il match ha avuto una direzione precisa fin da subito. Vanno segnalate le reti delle esperte Rosta e Iazzetta, insieme a quelle di Ferrara e Capello. A loro si aggiunge il rigore parato dall'ottima DellaValle.

La stagione Under13 è sempre un momento decisivo nella crescita delle atlete: per molte è stato il primo vero campionato affrontato. Un'esperienza totalmente nuova ed il primo passo verso le 'squadre delle grandi'.
Giovani atlete affidate alla guida sicura di Merci Stieber ed alle quali la Rari augura un roseo futuro sportivo che possa spalancarsi dopo un percorso educativo e formativo. 

TABELLINO
R.N.IMPERIA - LOCATELLI 4-16

(1-6; 1-2; 2-3; 0-5)
IMPERIA - DellaValle, Rosta cap. 1, Carra, Ferrara 1, Giribaldi, Reitano, Veneziano, Cappello 1, Iazzetta 1, Gerbore. All: Stieber
LOCATELLI - Avenoso, Bianco 2, Vanin, Giacalone 1, Ravenna, Malavasi 1, Rossi cap.8, Frisina, Medicina 1, Magaglio, Torretta 1, polidori, banchi 2. All: Carbone