News

RARI XMAS - Non sai cosa regalare? Scopri tutte le offerte Rari!

Il Natale è alle porte ma sei indietro con i regali? La Rari ti dà una mano

Vuoi fare un regalo diverso ma non hai idee? Scopri tutte le offerte del mondo Rari. Ti aiuteremo a scegliere il miglior regalo sportivo e salutare per te o chi vorrai.

Alla segreteria della Piscina Cascione sapranno darti i migliori consigli e racchiudere tutto nel bellissimo coupon Rari

Inoltre proseguono le grandi promozioni per chi si iscriverà alla Scuola Nuoto per il trimestre gennaio - marzo. Da oggi al 22 dicembre, iscriviti al corso bisettimanale e riceverai tre ingressi omaggio (validi fino al 31.03.2019) da utilizzare per tutte le attività/corsi organizzati dalla Rari Nantes Imperia, insieme a 10 attivazioni docce/phon gratuite. Ti verrà regalato anche il cappellino di Babbo Natale con il logo della Rari.
Vuoi partecipare al corso monosettimanale? Per te è pronto un ingresso omaggio per qualsiasi corso o attività organizzato dalla Rari (valido fino al 31.03.2019).

Cogli l'attimo e prendi gli sconti Rari. Saranno un regalo da infilare anche nella calza della Befana perchè le offerte andranno avanti anche dal 2 al 6 gennaio 2019.