News

PALLANUOTO MASCHILE - SERIE B, alla Cascione arriva Firenze. Ecco i convocati

Quarto turno di campionato con un gradito ritorno

La Rari Nantes Imperia scende in vasca alla Piscina comunale Felice Cascione, oggi (sabato 2 febbraio) alle ore 18.30. Ospite della contesa sarà Firenze Pallanuoto che contenderà il match valido per la quarta giornata di Serie B maschile. Ad arbitrare sarà Capobianco.

I giallorossi cercano i primi punti in campionato e ritornano tra le mura amiche per cancellare la brutta sconfitta patita contro Arenzano, due settimane fa. I ragazzi di Fratoni, in settimana, hanno così sostenuto delle sessioni più intensive di allenamento, scendendo in acqua anche all'alba.
 La direzione della gara sarà affidata al signor Capobianco: l'ultimo precedente con l'arbitro risale ad un anno fa, quando la Rari battè SaFa2000 in casa. 
Alla Piscina Cascione fa ritorno Vittorio Foroni: ex e, prima di tutto, amico giallorosso. Il portiere è uno dei punti di forza della formazione toscana e non sarà facile superarlo. 'Vitto' ha lasciato un ottimo ricordo ad Imperia dove si è distinto per la sua professionalità, oltre che per la cordialità: nei suoi tre anni alla Cascione, ha raggiunto tre volte la salvezza tra le quali anche le epiche finali Play-out contro Payton Bari del 2012
Foroni riabbraccerà Mister Fratoni, prima compagno di spogliatoio poi allenatore, capitan Rocchi, bomber Somà e Raffaele Ramone.

Per la sfida di oggi, Fratoni recupera tutti gli effettvi. Ecco i 13 chiamati per il match:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (portiere), Andrea SOMA', Raffaele RAMONE, Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Gianluca LOMBARDI, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Tommaso RUSSO, Andrea PEDIO, Jarno SPANO, Vincenzo MIRABELLA.