News

PALLANUOTO MASCHILE - SERIE B, i convocati per la trasferta di Arenzano

I giallorossi in acqua alla Zanelli di Savona, sabato 30 marzo alle ore 18:30

La Rari Nantes Imperia torna in acqua, sabato 30 marzo, per continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Sulla carta, però, l'impegno è tra i più ardui della stagione: i ragazzi di Mister Fratoni andranno nella tana della capolista Arenzano che finora ha inanellato un percorso netto di 10 vittorie in altrettanti match disputati. 

Il fischio d'inizio è fissato per domani alle ore 18:30, alla Piscina 'Zanelli' di Savona, dove i biancoverdi disputano le loro partite casalinghe. 
L'andata alla Piscina Cascione aveva visto dominare gli arenzanesi che hanno vinto 4-13, nonostante un buon approccio iniziale dell'Imperia. Mister Fratoni ha studiato a fondo gli avversari, che sono la corazzata del girone, e baserà la controffensiva sulla freschezza e la rapidità dei giovani. Per questo impegno, infatti, la squadra sarà orfana di due giocatori esperti come Somà (squalificato per un turno, dopo il cartellino rosso per proteste) e Durante, ancora indisponibile. 

Per la partita, valida per l' 11° turno di Serie B, sono stati chiamati i giovanissimi Bracco e Gandini.

Ecco l'elenco dei convocati per la sfida contro Arenzano:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Raffaele RAMONE, Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Vincenzo MIRABELLA, Andrea PEDIO, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Tommaso RUSSO, Riccardo GANDINI, Luca BRACCO