News

PALLANUOTO FEMMINILE - SERIE B, la Rari gioca per i playoff: domenica tutti alla Cascione!

Ecco le 13 convocate di Stieber

La Rari ospita il River Borgaro e, in caso di vittoria, guadagnerebbe l'accesso ai playoff. L'appuntamento è alla Piscina Cascione di Imperia, per domenica 12 maggio alle ore 16.30. 

Dopo il bel successo della scorsa settimana contro Aquatica, le ragazze di Merci Stieber ospiteranno l'altra formazione piemontese del girone. Se dovessero arrivare i tre punti, la distanza con la seconda sarebbe incolmabile nell'ultimo turno e l'Imperia staccherebbe già il biglietto per i playoff di fine giugno. 
All'andata, le Rari-Girls vinsero 5-12 alla Comunale di Leinì ma la partita sarà tutt'altro che semplice dato che il River Borgaro occupa la terza piazza della graduatoria. 

Stieber recupera all'ultimo Sofien Mirabella mentre, dopo un anno di distanza, troviamo tra le convocate Margherita Garibbo di ritorno dagli studi americani.

Ecco le 13 scelte da Merci Stieber:
Cap. Sarah SOWE (portiere), Margherita GARIBBO, Elisa MARTINI, Francesca PLATANIA, Anna AMORETTI, Sofien MIRABELLA, Margherita AMORETTI, Giorgia FERRARIS, Bianca ROSTA, Lise ACCORDINO, Alessia IAZZETTA, Elisabetta SATTIN, Chiara DI MATTIA