News

PALLANUOTO MASCHILE - SERIE B, i ragazzi a Chiavari per l'ultima della stagione

La squadra di Fratoni è già salva

Ancora 32 minuti poi finirà la stagione 2018-19 della Rari Nantes Imperia maschile. Una annata faticosa E sofferta è diventata felice quando, sabato scorso, è arrivata la salvezza matematica con un turno di anticipo. I giallorossi, sabato 25 maggio, saranno impegnati nell'ultimo match in calendario: con fischio d'inizio del Signor Giacchini, alle ore 18:30, in casa del Chiavari

I ragazzi di Fratoni potranno finalmente giocare senza sentire la pressione dello 'spettro-playout' e vogliono la vittoria a tutti i costi per salutare al meglio una annata, comunque, da ricordare.
Di fronte, un Chiavari alla disperata ricerca di un successo per evitare la retrocessione diretta e che, nel girone di ritorno, ha viaggiato su una media-punti davvero importante.
Sarà l'occasione per salutare il grande ex Andrea Pisano, oggi allenatore del sodalizio levantino, ricordato sempre con piacere negli ambienti giallorossi. 

Ecco i convocati per la trasferta di domani 25 maggio:
Filippo ROCCHI (cap.), Federico MERANO (Portiere), Fabio AMORETTI (Portiere), Andrea SOMA', Raffaele RAMONE, Giacomo FRATONI, Niccolò MAGLIO, Jarno SPANO, Riccardo GANDINI, Luca BRACCO, Leon KOVACEVIC, Tommaso RUSSO, Rikardo MERKAJ.