News

La Rari cresce con i giovani: fai sport insieme a noi!

In Rari conoscerai tutti i benefici dello sport, apprendendo l'educazione sportiva. Ma sempre nel divertimento.

Siamo partiti: dopo un bello slancio dai blocchi, ora stiamo riaffiorando dall’acqua e, una poderosa bracciata dopo l’altra, ci avviamo al cuore della stagione sportiva. Sempre concentrati sui nostri obiettivi e senza nascondere un fiducioso sorriso rivolto al futuro.

Da sempre, la Rari ha nel Nuoto e nella Pallanuoto i suoi fiori all’occhiello puntando sui giovani affinchè possano crescere in un ambiente sano e protetto. Le squadre sono così tornate ad allenarsi per preparare gare e campionati nella totale serenità che cementa lo spirito di gruppo.
Gli spogliatoi rimangono sempre aperti ad accogliere nuovi atleti che potranno inserirsi nei corsi e nelle squadre, in breve tempo.

Ad Imperia siamo nati con il mare negli occhi e, dopo aver gattonato, nuotare è la prima cosa che impariamo a fare. Alla Rari avviciniamo i giovanissimi agli sport acquatici che forgiano il fisico, lo adattano agli sforzi, ai movimenti aerobici, alla resistenza e fanno bene alla salute.
 Il nostro impegno primario è l’educazione sportiva, così i nostri atleti vengono istruiti all’ osservanza delle regole nel divertimento,  al massimo impegno in allenamento come in gara ed al rispetto del compagno e dell’avversario.
Insieme alle famiglie costruiamo un percorso formativo  rimanendo sempre  in ascolto ed accogliendo consigli e segnalazioni.

A proposito dei più piccoli, stiamo raccogliendo le iscrizioni per aprire i corsi di Scuola Nuoto già da metà ottobre, quando la piscina verrà riaperta come auspicato. Per crescere insieme a tante nuove generazioni imperiesi.

Per avere tutte le informazioni, è possibile contattare la Rari.
Al numero di telefono: 0183 650353. La Segreteria risponderà dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:30, oltre ai pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
Oppure inviando una mail a ufficiostampaimperia@remove-this.gmail.com o visitando il sito www.rarinantesimperia.eu