News

Comunicazioni per Atleti e Genitori delle squadre Agonistiche

La Rari Nantes comunica che sono stati definite le disponibilità di uso delle piscine del comprensorio per poter far fronte all’assenza dell’impianto Cascione sino alla sua apertura. Per supportare genitori ed atleti negli spostamenti sono a disposizione i pulmini appena revisionati. L’uso dei pulmini è gratuito ed è affiancato alle iniziative private di genitori ed atleti. 
Orari di allenamento e location saranno comunicate entro il fine settimana dai Team Manager ed allenatori in base ad una programmazione equilibrata nel rispetto delle esigenze di tutti.

In seguito alla richiesta formalizzata durante la riunione dell’11 settembre, la Rari Nantes si è fatta portatrice della volontà di incontro dei genitori con il Comune di Imperia. Il Sindaco ha confermato la disponibilità ad incontrare una delegazione dei genitori per un confronto sulle tematiche esposte. All’ incontro presenzierà una delegazione di 6 genitori (2 in rappresentanza del nuoto, 2 per la pallanuoto maschile e 2 per la pallanuoto femminile) con i 3 Team Manager e la presidente Leone. La data dell’incontro verrà comunicata a breve (si chiede di voler indicare la disponibilità dei genitori per l’incontro confrontandosi con i Team Manager)

Invitiamo tutti a fare riferimento ad allenatori e Team Manager e ricordiamo che è attiva la mail dilloallarari@gmail.it  per segnalazioni personali.