News

PALLANUOTO GIOVANILE - Finalmente si riparte!

Appuntamento domenica 2 maggio alla 'Cascione' con gli Under 18 e un format nuovo

IMPERIA 30.04.2021 - Finalmente torna in vasca la pallanuoto giovanile della Rari Nantes Imperia! L'appuntamento è per domenica 2 maggio, alla piscina 'Felice Cascione', con un format nuovo che si attiene alle disposizioni per il contenimento dell'emergenza sanitaria.  La società giallorossa è lieta di ospitare il primo evento giovanile della stagione, alla ripresa dall'inattività.

Saranno gli Under 18 di Stefano Fratoni i primi a scendere in vasca ma presto potremo vedere anche altre categorie giovanili. Il concentramento domenicale prevede il raggruppamento delle cinque squadre compongono il Girone 1 degli Under 18 B Liguri per cinque partite totali. Ogni formazione disputerà due partite e, nello specifico, la Rari Nantes Imperia affronterà Idea Sport Albenga e GS Aragno. L'evento verrà disputato a porte chiuse come disposto dalla FIN. Ecco il programma:

h.10.00, R.N.IMPERIA - I.S.Albenga
h.11:30, GS Aragno - Crocera Stadium B
h.13:00, Andrea Doria - I.S.Albenga
h.14:30, R.N.IMPERIA - GS Aragno
h.16:00, Andrea Doria - Corcera Stadium B

Per il doppio confronto, Mister Stefano Fratoni sarà accompagnato in panchina dall'allenatore Enrico Gerbò e dal giovane assistente Jacopo Brignolo. Ecco i 13 convocati:
Lorenzo DI LIONARDO, Luca BRACCO, Giulio CASELLA, Niccolò SCIOCCHETTI, Federico LUCIA, Alessandro DEMASI, Giacomo GROSSO, Pietro ROMBO, Pietro PAROLINI, Pietro CIPRIANI, Samuele PORRO, Luca PAGANONI, Matteo MURIALDO.