News

PALLANUOTO GIOVANILE - Tutti i risultati della Rari-Young di questa settimana

IMPERIA 31.03.2022 - Le formazioni giovanili della Rari Nantes Imperia, questa settimana, sono scese in vasca cinque volte. 

UNDER 16 FEMMINILE

Le giallorosse cedono in casa a Sori Pool Beach per 10-11. Inizio fulminante delle ospiti che mettono quattro di divario, poi il tentativo finale di rimonta delle giallorosse termina ad una sola rete di distanza.

La compagine riesce a rifarsi nella giornata di sabato battendo Rari Nantes Camogli con un roboante 17-4, trascinate dalle reti di Iazzetta e Cappello (8 a testa).

UNDER 16 MASCHILE 

I giallorossi allenati da Enrico Gerbò cedono 5-10, in casa, contro Telemedico Sportiva Sturla. Dopo il vantaggio iniziale della Rari, gli ospiti piazzano un break da 0-5 che risulterà decisiva nell'andamento della gara conclusa col massimo vantaggio sturlese

UNDER 14 MISTA

La formazione allenata da Francesca Giulini e Merci Stieber cede ai pari età del Quinto, tutta al maschile, per 4-13. Avvio forte della squadra biancorossa con la Rari che prova a recuperare nella seconda parte di gara ma non bastano la doppietta di Ricciardi, e i gol di Vassallo e Cerlienco. 

UNDER 14 MASCHILE 

Il week-end si è poi chiuso con il pareggio tra gli imperiesi ed il Lavagna90 per 10-10. Partita giocata sul filo dell'equilibrio e quando gli ospiti sono riusciti ad arrivare sul +2 a cinque minuti dalla fine, la Rari ha reagito agguantando il pareggio finale.