News

PALLANUOTO - Si torna in vasca! Tour de force per la femminile; i ragazzi di Pisano attendono Arenzano

Le RariGirls disputeranno due partite in 48 ore mentre la maschile avrà un importante scontro-salvezza

IMPERIA 22.04.2022 - Passate le feste, la Rari Nantes Imperia torna in vasca per cominciare l'ultima parte della stagione. 

La femminile di Enrico Gerbò è attesa da un vero e proprio tour de force, dato che disputerà due partite in 48 ore. Sabato 23 aprile, alle ore 15, è attesa dalla Locatelli , terzo in classifica a pari merito con il Brescia; dirigerà l'incontro la signora Alessia Ferrari.
Lunedì 25 aprile, fischio d'inizio alle ore 13.30 a Mompiano, le giallorosse faranno poi visita proprio alle bresciane. 

I ragazzi allenati da Andrea Pisano ospitano Rari Nantes Arenzano in un match molto importante ai fini della salvezza. L'appuntamento è per sabato 23 aprile, alle ore 15:00 alla piscina 'Felice Cascione' di Imperia dove arbitreranno i signori Fabio Brasiliano e Daniele Bianco, con delega affidata a Carlo Salino. 
Il tecnico, alla ripresa degli allenamenti, ha tenuto alta la concentrazione dei suoi per affrontare un avversario insidioso e preparato ed, allo stesso tempo, sarà un crocevia fondamentale verso la salvezza. La squadra giallorossa ritrova l'esperto Samuele Barla mentre mister Pisano scioglierà gli ultimi dubbi sui giovani soltanto all'ultimo.