News

PALLANUOTO FEMMINILE - Primo squillo sul mercato: arriva la attaccante Erica Bottiglieri

Duttile attaccante, classe 2001, cresciuta tra Acquachiara e Bogliasco

Rari Nantes Imperia è lieta di accogliere Erica Bottiglieri: primo rinforzo per la squadra femminile allenata da Paolo Ragosa che nella stagione 2022/23 militerà in Serie A2.



 Duttile attaccante, classe 2001, è cresciuta tra Acquachiara e Bogliasco. Nonostante la giovane età vanta già diversi campionati in Serie A2 con esperienze in tutta Italia. Nell'ultima stagione ha indossato la calottina della CoserNuoto.

 Le prime parole di Erica in giallorosso:" Sono felicissima della scelta che ho fatto. Il progetto subito mi ha incuriosita, gli obbiettivi appena mi sono stati posti sono subito stati inclini al mio modo di vedere e giocare questo sport.
Il mio entusiasmo non è esclusivamente dettato dal fatto che io conosca già squadra e l’allenatore da parecchi anni ma anche perché mi riavvicino a un posto che già conosco molto bene e a me molto caro: la Liguria. Tornare a giocare qui mi riempie di emozioni e felicità, ho ricordi bellissimi legati a questo posto. Voglio divertirmi e togliermi qualche soddisfazione in più rispetto agli anni scorsi."

Da tutta la Rari: BENVENUTA ERICA