News

Comunicato ufficiale alle redazioni

IMPERIA 19.04.2023 - E' iniziata la bagarre elettorale ad Imperia, anche la Rari ne è ben conscia e non vuole assolutamente entrarci.

Siamo disponibili e aperti a incontrare, per momenti di schietto confronto, i cittadini che lo desiderano e gli attuali candidati alla carica di primo cittadino, come è avvenuto ieri con il candidato della sinistra.

Oggi su un noto giornale on line cittadino, vengono segnalate problematiche da parte di alcuni utenti. Segnalazioni però a noi mai pervenute nonostante mail pubbliche e front office sempre pronto ad accogliere suggerimenti.

Le foto dimostrano solo una situazione statica. Problematiche in un complesso che accoglie circa 1000 persone al giorno sono connaturali, ma esse vengono risolte dinamicamente e compatibilmente alle esigenze dell'utenza. Prova ne sono i continui verbali positivi delle autorità deputate.

L'articolo inoltre riporta dei dati errati sui lavori eseguiti.

Non capiamo il perché, di un atteggiamento delatorio che non fa altro che danneggiare l’immagine della società e svilire l’operato delle persone che ci lavorano. Noi crediamo di dare un buon servizio alla comunità imperiese, in tempi non facili a causa di pandemia e caro energia.

Certamente possiamo migliorare, anche attraverso consigli e suggerimenti ma crediamo che l’uso surrettizio della delazione non sia una cosa accettabile.