News

PALLANUOTO GIOVANILE - UNDER17, al Savona va il 'derby' contro la Rari

I ragazzi di Gerbò cedono 13-8 alla Piscina Zanelli

Partita da rivedere e sconfitta meritata per gli Under17 di Gerbò che cedono 13-8 al Savona. Alla Rari non sono bastati la solita super prestazione di Capitan Spano ed i siluri di Kovacevic.

Pronti, via e i giallorossi erano in vantaggio proprio col gol di Spano. Una rete, però, illusoria che risvegliava i padroni di casa: infatti, al termine del primo periodo, il tabellone faceva registrare il 5-1 parziale.
Kovacevic e Spano provavano a trascinare i compagni ma i savonesi tenevano le distanze aumentando il divario, a cavallo tra secondo e terzo tempo. Molto combattuti gli ultimi minuti dove trova la via del gol anche il difensore Russo. Ma il divario non cambia.

TABELLINO
R.N.SAVONA - R.N.IMPERIA 13-8

(5-1, 2-3, 3-1, 3-3)
SAVONA: Pellegrino, Natali 1, Maricone 1, Savarese N. 3, Pace 2, Marano 1, Dagnino, Atzori 1, Urbinati 1, Siter 2, Amato 1.All.: Portas.
IMPERIA: Di Fini, Spano 4(1R), Merkaj R., Russo 1(R), Kovacevic 3, Bracco, Staltari, Piskunov, Paganoni, Sapino, Grosso, Vinci. All.: Gerbò.
Note: nel secondo tempo Urbinati (S) falliva rigore (esecuzione irregolare). Sup. Num. Savona 4/4 + un rigori sbagliato; Imperia 2/8 + due rigori realizzati