News

COMUNICATO UFFICIALE - Riapre la palestra della Piscina Cascione

Sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione della palestra, interna alla Piscina Comunale Felice Cascione. Dopo gli interventi di ripristino dell'impianto di areazione, rifacimento della pavimentazione e rifacimento della guaina soprastante al locale, la palestra è pronta alla riapertura.

Sul punto, parla il Responsabile dell'Impianto, Dott. Matteo Gai:" Il ripristino della palestra è uno dei lavori di manutenzione svolti nell'ultimo periodo. La riapertura del bar nell'estate scorsa, i lavori di bonifica dell'impianto di quest'inverno, la sostituzione di gran parte delle tubazioni e interventi idraulici nei locali macchine garantiscono la sicurezza e la soddisfazione dei nostri utenti.
La riapertura della palestra è un altro punto fondamentale per l'attività delle nostre squadre e dei corsi tenuti in piscina.
Tra l'altro, questo ci permetterà di ospitare squadre blasonate ed eventi di rilievo. E nel mese di giugno ci sarà una bella sorpresa per i nostri tifosi e per tutta la Città di Imperia
."