News

CODICE GIALLOROSSO - Dal 16 dicembre, in piscina, l'album di figurine della Rari!

Grande novità per la nuova stagione! Tantissime offerte: l'album, le figurine ed il pallone firmato da Matteo Aicardi!

Hai sempre sognato la tua figurina? E trovata la doppia poterla scambiare coi tuoi amici? Da quest'anno puoi!
Arriva l'album 'CODICE GIALLOROSSO': la prima raccolta di figurine stickers della Rari Nantes Imperia. Una grande novità in casa Rari per rendere ancora più speciale il tuo Natale e la stagione agonistica. 

Acquista l'album e le figurine alla Piscina Cascione e completa la tua raccolta, a partire da domenica 16 dicembre. Il lancio dell'iniziativa avverrà proprio durante l'Open Day.
Per tutti gli atleti della Esordienti A, Esordienti B, Under 13, Under 11 e Pallanuotando, l'album è gratuito!

E non solo, su prenotazione, abbiamo anche il Pallone di mille battaglie alla Cascione, firmato dal capitano del Settebello MATTEO AICARDI.

Cosa aspetti? Se non vedi l'ora di cominciare ad attaccare, invia una mail all'indirizzo ufficiostampaimperia@remove-this.gmail.com specificando il tuo 'Nome e Cognome', 'Genitore di...' , 'Età dell'atleta' seguito dal nome del pacchetto da te desiderato, sono disponibili soltanto 30 palloni.

PACCHETTO "GOLDEN" *: Album + 5 bustine + Pallone firmato da Matteo Aicardi + calendario --> 13 Euro
PACCHETTO "YOUNG" *(valido solo per Under13, Under 11, Pallanuotando, Esordienti A e B): Album + 5 bustine + Pallone firmato da Matteo Aicardi + calendario --> 10 Euro
* fino ad esaurimento 30 palloni

PACCHETTO "SILVER": Album + 5 bustine + calendario --> 6,50 Euro
PACCHETTO "JUNIOR" (valido solo per Under13, Under 11, Pallanuotando, Esordienti A e B): Album + 5 bustine + calendario --> 3,50 Euro

Non aspettare ancora: prenota e attacca la tua figurina!