News

NUOTO - CAMPIONATI REGIONALI PRIMAVERILI, Spano d'argento nei 200 Rana

Rari Nantes Imperia rappresentata da Spano e Rebecca Luongo

La Rari Nantes Imperia sorride ai Campionati Regionali Primaverili! Alla Piscina di Lago Figoi, dove il 13 ed il 14 aprile si è svolta la rassegna, il giovane Leon Paolo Spano è salito sul secondo gradino del podio nei 200 metri Rana.

Il giovane atleta, classe 2006, ha vinto la medaglia d'argento regionale stoppando il cronometro a 2.55.04. Per Leon Paolo sono arrivati anche il quinto posto nei 100 Rana e un buon riscontro cronometrico nei 100 Stile Libero.
Ottima prestazione anche per Rebecca Luongo (anno 2007), la Rari-Girl che gareggiava nei 100 Stile Libero, arrivata dopo una lunga stagione in crescita. 

Il settore Nuoto continua a migliorarsi grazie al quotidiano lavoro di Federica Atzori, Davide Sciocchetti e il coordinamento di Franco Brioglio. Dopo l'ottimo risultato ottenuto, ha parlato l'allenatore degli Esordienti A Sciocchetti:" Sono soddisfatto per le prestazioni dei ragazzi. I risultati sono giunti mentre ci avviamo al termine della stagione. I complimenti, però, vanno fatti a tutto il gruppo che ha lavorato bene e sempre unito, fin dal primo giorno."