News

La Piscina si fa bella, la Rari apre la segreteria alla Cascione e avvia tutte le attività

In vasca con Nuoto, Pallanuoto ed AquaFitness. Segreteria contattabile dal lunedì al venerdì.

La Rari Nantes Imperia comincia la stagione 2019-2020. Come già preannunciato nei precedenti comunicati, oggi lunedì 2 settembre riprendono le attività nella Piscina GV Sport, in Via Martiri 33 a San Bartolomeo al Mare.

Gli allenatori raduneranno gli atleti di Nuoto e Pallanuoto per dare inizio alla stagione agonistica, comunicando loro giorni ed orari di allenamento. La Prima Squadra femminile ha già mosso i primi passi sia sul mercato che in vasca e, nel prossimo week-end, sarà impegnata nel Memorial Hora.

La Rari riparte anche dall’ AquaFitness, sempre nella Piscina di San Bartolomeo al Mare. Ecco gli orari delle lezioni dal 2 al 15 settembre:
MARTEDI’ ore 13 (con Cristina) e ore 18:30 (con Federica)
GIOVEDI’ ore 13 (con Cristina)
VENERDI’ ore 18:30 (con Federica)

Da oggi, sarà riattivata la Segreteria che fornirà agli utenti ogni informazione. Il servizio verrà ripristinato presso la Piscina Felice Cascione di Imperia e sarà contattabile tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:30, oltre ai pomeriggi del martedì e del giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
Il numero telefonico rimane 0183 650353.

In cantiere ci sono tante altre novità. Il pubblico potrà incontrare la Rari alle Vele d’Epoca di Imperia, prima uscita giallorossa della stagione 2019-2020.
In attesa della riapertura della Piscina Cascione prevista per metà ottobre come segnalato dal Comune di Imperia, proprietario dell'impianto.