News

NUOTO - Si avvicinano gli Italiani! Le parole di Dreossi e Cifelli

Alla vigilia della partenza per la Capitale, parlano il coach e l'atleta che gareggerà i 50 Rana

IMPERIA 03.08.2021 -  C’è tanta attesa alla piscina ‘Cascione’ dove i giallorossi di Davide Dreossi stanno ultimando la preparazione prima di volare a Roma per le Finali Nazionali.Insieme a Lorenzo Giordano, intervistato nei giorni scorsi, saranno Elisa Cifelli e Giulia Viacava le alfiere delle Rari Nantes Imperia. Cifelli sarà impegnata nei 50 metri Rana mentre Viacava , che come consueto sta svolgendo i propri allenamenti a Montecarlo,  gareggerà nei 50, 100, 200 Dorso e nei 50 Stile Libero Junior.

Prima della partenza, Elisa Cifelli e Davide Dreossi hanno parlato tramite la pagina ufficiale Facebook della Rari Nantes Imperia. La giovane atleta ha commentato:” Non sarà per me la prima volta, ero già andata nel 2019, ma le emozioni sono tante nuovamente. Ho delle buone sensazioni e  spero vada tutto bene.”
L’allenatore si aggancia alle frasi precedenti:”  Elisa è una gran lavoratrice e, nonostante ci fossimo conosciuti soltanto a settembre, ci siamo allenati bene. E’ un’atleta che tutti vorrebbero avere.” Poi continua parlando del gruppo, vero punto  di forza della squadra:” Il gruppo è fantastico. Stiamo crescendo molto con diversi giovani interessanti. E’ stata una bella stagione, sia nella fase invernale che estiva. Con un sacco di medaglie e Personal Best: tanti ragazzi hanno abbassato i loro crono di vari secondi, rispetto all’anno scorso. Sono davvero contento di questa stagione e mi auguro che la prossima sia ancora migliore.