News

NUOTO - PROPAGANDA, a Loano ottime prove degli atleti di Drocco

Prossima prova, il 18 marzo a Bordighera

Domenica, a Loano, è andata in scena la 2° Prova Propaganda del Ponente Ligure. Una serie di gare nelle varie discipline di Nuoto, per giovani con età inferiore agli 11 anni,  alle quali hanno partecipato gli atleti della Rari Nantes Imperia allenati da Laura Drocco

L'allenatrice, davvero soddisfatta dei suoi, ha analizzato l'esperienza:" Le gare sono andate bene e tutti i bambini si sono divertiti: è bello vedere tutto questo entusiasmo! E vedere che si avvicinano alle prime competizioni con emozione pura, con spensieratezza e come solo i bambini sanno fare! Auguro loro di riuscire a divertirsi in questo modo per tutta la durata della carriera agonistica. I risultati passano in secondo piano e non ne parlo. Sono all'inizio del loro percorso e i campioni si vedranno tra un po' di anni. Ora è il momento di appoggiarli con entusiasmo e non giudicarli con un tempo scritto o una posizione in classifica!"

Alle gare hanno partecipato: Chiara Rossi, Irene Rossi, Giulio Bellini, Jacopo Bosia, Daniele Cerlienco, Nicolò Reitano, Lorenzo Melchiorre, Lorenzo Alessandro Gargiulo.