News

PALLANUOTO - Esordio casalingo per la Femminile; sabato genovese per i ragazzi

Rari-Girls ospitano Varese Olona. La squadra maschile invece va in casa della Locatelli

IMPERIA, 28.01.2020 - Campionati iniziati e week-end impegnativi per la Rari Nantes Imperia. Gli allenatori hanno parlato dei rispettivi campionati durante la presentazione avvenuta sabato scorso.

La squadra femminile, che disputa il campionato di A2, farà il suo esordio casalingo, domenica 2 febbraio alle ore 17. Appuntamento ovviamente alla Cascione. Le ragazze di Stieber vogliono subito dimenticare il k.o. contro Aquatica Torino (7-6) patito alla prima ma di fronte ci sarà il Varese Olona che invece ha strappato i tre punti (7-3 sul Brescia), la scorsa domenica.

Sabato, alle ore 15 alle Piscine di Albaro di Genova, la Rari Nantes Imperia maschile aprirà il week-end nella terza giornata di Serie B. La banda di Fratoni farà visita alla Locatelli, squadra atletica e avversario difficile da affrontare, che ha collezionato una vittoria e una sconfitta. 
L'allenatore giallorosso potrà disporre finalmente di Merano, di rientro dalla squalifica.

La Prima Squadra di Nuoto invece rimarrà ferma per preparare la III Prova Regionale che potrebbe dare l'accesso alle Finali Regionali di fine mese. Il team di Dreossi sarà in acqua l' 8 e il 9 febbraio alla Piscina Sciorba di Genova.