News

NUOTO - Martina Acquarone centra il tempo per i Criteria! La soddisfazione ed il commento di coach Dreossi dopo la Coppa Brema

Acquarone e Giordano: sono già due gli atleti che andranno ai Campionati Italiani di Riccione

IMPERIA 29.12.2021 - La Rari Nantes Imperia torna dalla Coppa Caduti di Brema con il sorriso: Martina Acquarone ha ottenuto il tempo limite per disputare i Campionati Italiani di Categoria, in vasca corta. La atleta ha stampato un 2’37.6  nei 200 Rana che le consentirà di andare a Riccione, dal 25 al 30 marzo 2022, insieme a Lorenzo Giordano che già aveva ottenuto i tempi nei 50, 100 e 200 Rana.

L’allenatore Davide Dreossi ha commentato il traguardo raggiunto da Martina Acquarone:” Sono molto contento perché è un’atleta che ho visto formarsi e sta crescendo anno dopo anno. Con determinazione e concentrazione sugli obiettivi. Si merita questo risultato ed i complimenti ricevuti.”

Al tecnico è affidato il commento sulle gare appena disputate:” Possiamo dare di più. Alcuni atleti hanno le doti ma devono cambiare atteggiamento per ottenere i risultati. Sono molto soddisfatto per i miglioramenti di Edoardo Campi e di Martina Rigardo, su tutti. Inoltre nelle Staffette abbiamo ottenute il quinto posto, a pochi secondo dal podio.