News

Rari Nantes Imperia: rimandata la prima edizione del “Beach Water Polo Fest”

L'appuntamento è per martedì 26 e mercoledì 27 luglio dalle ore 18 fino al tramonto del sole, la festa non sarà solo sportiva, ma è prevsuta anche animazione durante la partita e uan serata musicale.

Il 26 e 27 luglio prenderà il via l'edizione sperimentale del torneo di “Beach Water Polo” organizzato dalla Rari Nantes Imperia, che vedrà affrontarsi squadre miste di giocatori in team composti da 5 elementi ciascuno.

Gli atleti faranno parte della categoria Under 17 per quanto riguarda i ragazzi e Under 19 per le ragazze, che si scontreranno in una due giorni sportiva presso la location del Moletto Beach dei fratelli Barla, entrambi ex giocatori della Rari che, da veri appassionati della disciplina, hanno messo a disposizione il “campo da gioco”.

Sebbene sia la prima edizione del “Beach Water Polo Fest”, la Rari Nantes preferisce definirla come un avvio sperimentale o una “versione zero”, in vista di creare un evento molto più ampio il prossimo anno.

 

L'appuntamento è dunque per sabato 26 e domenica 27 luglio dalle ore 18 fino al tramonto del sole e la festa non sarà solo sportiva: è prevista anche animazione durante la partita e una speciale serata musicale.