News

Incontro del Presidente Leone con il Sindaco Capacci e con i dipendenti

“L'obiettivo comune sarà quello di portare avanti le ragioni per cui questa società è nata nella sua versione moderna, 35 anni fa: assistere chiunque voglia praticare il nuoto e la pallanuoto".

Giornata di incontri quella del neo Presidente della Rari Nantes Imperia Rudy Leone, che si è recato questa mattina in Comune per far visita al primo cittadino e padrone di casa, Carlo Capacci. Alla riunione ha preso parte anche la Dottoressa Rosa Puglia, segretario comunale. Sia da parte del Presidente che del comune è stata data massima disponibilità alla collaborazione futura.

Nel pomeriggio invece, il Presidente ha voluto incontrare tutti i dipendenti della società sportiva, rievocando la storia della Rari Nantes, della sua precedente presidenza negli li anni '80 e facendo il punto della situazione.

L'obiettivo comune sarà quello di portare avanti le ragioni per cui questa società è nata nella sua versione moderna, 35 anni fa: assistere chiunque voglia praticare il nuoto e la pallanuoto, sport unici che sviluppano non solo il fisico e la salute dei ragazzi, ma anche il carattere e la competitività. In quest'ottica saranno messi in atto alcuni cambiamenti, tra cui il Consiglio di Amministrazione, aumentato da tre a cinque elementi: la Rari è cresciuta talmente tanto da non poter più essere considerata una società dilettantistica, ma un organo complesso, che va messo a punto come un orologio” ha dichiarato il Presidente Leone.


Rudy Leone ha invitato e si è reso disponibile con tutti i dipendenti per eventuali suggerimenti e consigli personali.