News

Rari Nantes Imperia: i complimenti del Presidente Leone per la medaglia d'argento alle olimpiadi

Dopo 5 vittorie consecutive, la medaglia d'argento è un grande successo e arriva in Italia, ma per noi è come se arrivasse ad Imperia” commenta il Presidente Leone.

 

Questa sera passerà alla storia come la notte Olimpica in cui due ragazze imperiesi hanno contribuito a far salire l'Italia sul podio dei vincitori a Rio 2016.

Giulia Emmolo e Giulia Gorlero, giocatrici formatesi nella Rari Nantes Imperia, rispettivamente attaccante e portiere del Setterosa sono scese in vasca a Rio e dopo aver conteso l'oro agli Stati Uniti, hanno vinto la medaglia d'argento.

Come Presidente della Rari Nantes rivolgo i miei complimenti a due giocatrici che hanno portato la pallanuoto ai vertici mondiali e che tengono alto il nome di Imperia e di questo sport. Dopo 5 vittorie consecutive, la medaglia d'argento è un grande successo e arriva in Italia, ma per noi è come se arrivasse ad Imperia” commenta il Presidente Leone.

Le ragazze, dopo aver vinto contro il Brasile, l'Australia, la Russia e la Cina questa sera sono state sconfitte per la prima volta in tutte le Olimpiadi 2016, dalle americane squadra data come favorita, portando comunque a casa uno dei premi più ambiti da tutti gli sportivi del mondo.