Serie A2 Maschile

NUOTO - ASSOLUTI REGIONALI, Giordano da record! 4° posto per Cifelli e Viacava

Il riassunto dell'ultima giornata delle Finali Regionali e le parole di Davide Dreossi

GENOVA 15.03.2021 - Tanti risultati che soddisfano l'allenatore Davide Dreossi e il record regionale di Lorenzo Giordano: così si chiude la 'tre giorni' di Regionali Assoluti alla Piscina 'Sciorba' di Genova.

Il giovane giallorosso Lorenzo Giordano, nei 50 Rana, ha fermato il cronometro a 29"73 migliorando il record regionale che già gli apparteneva dallo scorso dicembre (29"83), nella categoria 'Ragazzi'. Ha terminato la sua gara al 4° posto. 
Piedi del podio anche per le ragazze Elisa Cifelli (50 Rana) e Giulia Viacava (200 Dorso). Sulla distanza corta, 50 metri Delfino, Giulio Ieriti coglie l'ottava posizione. 
Nei 100 Stile Libero, Eleonora Mela stoppa il crono all' 11° tempo. Stefano Marzorati ed Edoardo Campi , entrambi impegnati nei 100 Misti,   chiudono rispettivamente in 9° e 13° posizione. 

Al termine della kermesse, ha parlato l'allenatore Davide Dreossi:" Sono soddisfatto. E' andato tutto bene. Non sono arrivate medaglie, è vero, ma abbiamo raccolto diversi 4° posti che, contro atleti molto più grandi, sono davvero un bel segnale. Poi, la chicca di giornata è il record regionale 'Ragazzi' di Lorenzo Giordano, sui 50 Rana."