Serie A2 Maschile

Pallanuoto femminile: le ragazze di Imperia perdono la prima partita di Coppa Italia

Si è giocata questa sera a Rapallo, alla presenza di un centinaio di spettatori, la prima partita di Coppa Italia, che ha visto le ragazze della pallanuoto A1 di Imperia, scontrarsi contro il Rapallo nuoto.

La partita è terminata con il risultato di 13-7 e domani la squadra di Imperia affronterà il Bogliasco.

La squadra femminile della Rari Nantes ha cercato di tener gioco, come dimostrano i parziali conclusi con i seguenti risultati: primo tempo 2-2; secondo tempo 3-0; terzo tempo 2-3 e quarto tempo 6-2. La nuova giocatrice dell'Imperia, la russa Pustynnikova ha messo a segno ben 3 reti, ma nonostante questo, le ragazze iniziano la Coppa Italia con una sconfitta.

Questa la classifica marcatori della partita di oggi:

Rapallo: Arbus 7, Avegno 3, Ioannou, Sessarego, Tankeeva

Imperia: Pustynnikova 3, Borriello, Tedesco, Mori, Bencardino

Durante il match nessuna giocatrice è uscita per limite di falli e le superiorità numeriche sono state, rispettivamente: 4 su 8 più 1 rigore per il Rapallo e1 su 8 per l'Imperia. Domani alle ore 12, la Rari Nantes affronterà il Bogliasco Bene.

“Abbiamo giocato male, non posso affermare il contrario. Non abbiamo messo a frutto quanto fatto durante gli allenamenti, ma auspichiamo di giocare meglio domani, contro il Bogliasco” ha affermato l'allenatrice Mercy Stieber.

RAPALLO PN: Lavi, Zanetta, Casanova, Avegno 3, Sessarego 1, Antonucci, Tankeeva 1, S. 7Arbus, C. Criscuolo, Lamarino, Ioannou 1, Maiorino. All. Antonucci


RN IMPERIA: Solaini, Amoretti, Borriello 1, Pustynnikova 3, Cuzzupè, Tedesco 1, Gamberini, Garibbo, Mori 1, Bencardino 1, Drocco, Mirabella, Sowe. All. Stieber