News

TOP PLAYER - Largo ai giovani: i tifosi eleggono Garibbo e Merano

I fans giallorossi scelgono Garibbo e Merano. Un week-end all'insegna dei giovani.

Due vittorie contro i fanalini di coda dei rispettivi campionati. Due partite dove i giovani hanno avuto un ruolo primario e i tifosi, infatti, hanno eletto Margherita Garibbo, tra le ragazze, e Federico Merano, tra i maschi. 

MARGHERITA GARIBBO - La centroboa 17enne firma lo strappo decisivo della Rari sulla Marina Militare. Una doppietta che permette alle giallorosse di arrivare all'intervallo con un buon margine e, certamente, ha dato tanta soddisfazione per Margherita. Il numero 8 sta crescendo e anche nelle ultime amichevoli (contro Nizza e Diablo Alliance) aveva mostrato dei bei colpi dal centro. Brava Marghe, continua così!

FEDERICO MERANO - Il suo allenatore Gerbò dice di lui:" Ha una capacità di concentrazione incredibile!". A Brescia, Pisano lo manda in acqua nell'ultimo tempo e il giovane portiere risponde presente. Era già accaduto nella decisiva sfida di Sori dove Federico era stato ancora protagonista. Davanti ha un portierone come Conti, dal quale può apprendere tanto e continuare a crescere. Applausi per 'Mera'.