News

NUOTO - ESORDIENTI B, ottimi riscontri per i ragazzi allenati da Federica Atzori nella 7° Prova

Alla Cascione, gli Esordienti B fanno registrare ottimi riscontri cronometrici. Soddisfatta l'allenatrice Federica Atzori.

Pomeriggio di sport alla Felice Cascione dove si è svolta la 7° Prova Esordienti B, competizione regionale di Nuoto. La Prova è inserita nel calendario federale con alcune gare di spicco, come i 400 Stile Libero e i 200 Dorso, dove segnaliamo l’ottimo tempo di Francesco Alberti. Insieme ai 100 Misti, nei quali ha brillato Rebecca Lungo, e i 50 Farfalla dove si è distinta Sofia El Baraka.

 Ottimi risultati sono arrivati dalla Staffetta Femminile, terza classificata del girone, e composta da Anna Luce Marzorati, Chiara Bocchio, Rebbecca Longo e Sofia El Baraka. Hanno ottimamente figurato gli atleti che per la prima volta si sono cimentati nei 400 Stile Libero con Jacopo Morchio e Francesco Alberti che si aggiungono alle già citate Longo, El Baraka e Bocchio. 

L’allenatrice Federica Atzori, alla fine della Prova, è davvero soddisfatta per le prestazioni di tutti gli atleti che hanno migliorato i loro riscontri cronometrici: Maria Luisa Agrosi, Lorenzo Boero, Francesco Ceccarelli, Sofia De Andreis, Alice Della Valle, Elena Gerbore, Anna Luce Marzorati, Elisa Roà, Giada Tirone, Alice Torre