News

PALLANUOTO GIOVANILE - Il ruggito dell'Under 13 di Rosso: Savona battuto 9-5 nel derby!

Prestazioni di assoluto rilievo per le giovanili maschili; dalla parte femminile, sono ben tre le partenze per raduni e Collegiali.

La pallanuoto della Rari Nantes Imperia viaggia alla grande anche nelle Giovanili, non solo nelle Prime Squadre. Su tutti, spicca il risultato degli Under13 di Nicola Rossa che, alla Cascione, vincono il derby contro Savona 9-5.

 PALLANUOTO MASCHILE – UNDER 20: I ragazzi di Gerbò vincono 3-6 a Lerici, mostrando carattere e maturità. Date alcune assenze importanti (come quella di Durante infortunato) e le ridotte dimensioni della vasca, definibile un vero e proprio catino. A segno Pedio (doppietta), Giostra, Mirabella, Ravoncoli e il giovanissimo Russo; con un parziale finale di 0-3 i giallorossi hanno messo i tre punti in cassaforte per una classifica che li vede ancora in testa.

 UNDER 17: Nella difficile piscina di Sestri, gli atleti di Gerbò trovano un ottimo 10-7 che permette loro di consolidare il primato. Avvio a razzo dei giallorossi che si ritrovano sull’1-6 e abbassano un po’ la guardia permettendo il ‘quasi rientro’ degli avversari. Bene Pedio in fase difensiva, mentre sotto rete segnaliamo il poker di Spano e la tripletta di Mirabella.

 UNDER 13: Savona regolato 9-5 alla Cascione nella bellissima prova dei ragazzi di Rosso che comandano la classifica. I giallorossi hanno sfoggiato una prestazione corale davvero magistrale con Luca Paganoni a comandare la difesa grazie a vari recuperi straordinari e Giacomo Grosso che davanti si è mosso davvero bene finalizzando le occasioni capitate.

 PALLANUOTO FEMMINILE – Tempo di convocazioni: Giulia Cuzzupè, il 12 aprile, raggiungerà Roma per aggregarsi al SetteRosa. Le più giovani Accordino e Amoretti invece giocherà il Trofeo delle Region, in scena a Tolentino.

 UNDER 15: Le ragazze di Ragosa hanno rullato Nizza 12-8 nella amichevole di prestigio andata in scena alla Cascione, martedì pomeriggio.