News

PALLANUOTO GIOVANILE - Under17 B alle Semifinali Nazionali, Under20 al comando in scioltezza.

Dal lato maschile, arrivano le belle notizie per i ragazzi dell'Under17 B. Tra le ragazze, va sottolineata l'ennesima convocazione per il Collegiale azzurro di Giulia Cuzzupè.

Turno decisamente positivo per le compagini giovanili della Rari Nantes Imperia

 

PALLANUOTO MASCHILE – Il risultato del giorno è certamente la qualificazione alle Semifinali Nazionali dell’Under17 B allenata da Enrico Gerbò. Ma sono arrivati altri due successi importanti.

 UNDER20 – Nel testacoda, in scena alla Cascione, i ragazzi di Gerbò hanno liquidato Albaro Nervi con un agevole 18-5, nonostante una partita condizionata dalle tante espulsioni per proteste. I ragazzi si aggiudicano così il primato del Girone B.

 UNDER 17 – Lerici battuto 6-1, con triplette di Mirabella e Spano, e pass per Monza strappato. I giallorossi volano così alle Semifinali Nazionali, da secondi del girone ligure. A fine mese, gli scontri per accedere alle Fasi Finali.

UNDER 15 – I giovani di Nicola Rosso vincono in trasferta 2-9 contro Sturla B. L’Imperia è apparsa piuttosto lenta in avvio di gara ma col tempo è uscito il netto divario tra le due squadre, anche se l’allenatore non si ritiene pienamente soddisfatto dalla prova dei suoi.

 

PALLANUOTO FEMMINILE – Arriva la convocazione al Collegiale azzurro per Giulia Cuzzupè. La mancina giallorossa, dal 22 al 25 maggio, sarà ancora in ritiro con il Setterosa.

UNDER 17 – Le ragazze di Ragosa si inchinano al Bogliasco perdendo 3-11. L’analisi del risultato però è positiva, dato il netto miglioramento delle atlete.