Video

PALLANUOTO - Mano pesante del Giudice Sportivo sulla Rari

Dopo la tempestosa sfida di Padova, il Giudice Sportivo usa la mano pesante e squalifica ben tre giocatori della Rari Nantes Imperia.

La tempestosa sfida contro Padova porta con sé pesanti strascichi: il giudice sportivo ha fermato ben tre atleti della Rari Nantes Imperia e ha dichiarato improcedibile il preannuncio di reclamo presentato dalla società.

 Per la difficile sfida interna contro Lavagna, Pisano dunque dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali: squalificato per UNA GIORNATA Ettore Novara, per reciproco comportamento ingiurioso nei confronti dell’avversario Zanovello (anch’egli fermato).
Squalificato per UNA GIORNATA Davide Cesini, per gioco scorretto.
Squalificato per TRE GIORNATE Giacomo Rocchi, reo di aver tenuto un comportamento ingiurioso verso il commissario, verso gli arbitri e, verso questi, nel post partita. Il numero 4 giallorosso salterà così le sfide interne contro Lavagna e Chiavari, oltre all’ insidiosa trasferta di Bologna.

Per gioco scorretto, è stato ammonito (con diffida) Raffaele Ramone; stessa sanzione anche per gli allenatori Pisano e Gerbò, allontanati per proteste durante la partita. Dunque siederanno regolarmente in panchina, sabato prossimo.

Dopo la sconfitta all'ultimo secondo, arriva anche la mano pesante del giudice sportivo che potrebbe condizionare fortemente il proseguimento del campionato.