Video

PALLANUOTO FEMMINILE - Le convocate di Ragosa per la super sfida contro Florentia

Ecco le convocate giallorosse per la super sfida contro Rari Nantes Florentia. Tra le toscane, le eccellenze della categoria: vi presentiamo l'avversario.

Settimana di sorrisi per la squadra di Ragosa, dopo la bella vittoria di Verona. Non è mancato però il duro lavoro, marchio di fabbrica del tecnico, e le giallorosse in settimana han fatto visita al Rapallo per un’amichevole. Insomma, la Rari Nantes Imperia è pronta per la sfida d’alta quota contro la capolista Rari Nantes Florentia. Ecco la lista delle 13 convocate imperiesi:

 MATILDE RISSO (Portiere), SARA AMORETTI, GINA BELLA MATA’AFA, GIULIA CUZZUPE’, MERCEDES STIEBER, SOFIEN MIRABELLA, SILVIA GAMBERINI, MARGHERITA GARIBBO, NICOLE RUMA, MARTINA BENCARDINO (Capitano), LAURA DROCCO, FEDERICA CROCETTA, CHIARA DI MATTIA (Portiere).

 LE AVVERSARIE – Sarà la partita di Mercedes Stieber: lei che è stata giocatrice-allenatrice delle toscane e con le quali ha vinto uno scudetto e una Coppa Campioni. Mentre oggi è un simbolo giallorosso. La classifica parla, totalmente, a favore delle gigliate: otto vittorie in otto partite, miglior difesa e miglior attacco. Non solo. In testa alla classifica cannonieri c’è Giulia Bartolini, con 33 reti. L’ex giocatrice del Prato, è sempre brava a sfruttare gli spazi aperti dall’ottimo centroboa Sorbi, che ha anche un discreto fiuto del gol. Ad abbassare la saracinesca c’è la giovanissima Caterina Banchelli che, in settimana, ha fatto anche il suo esordio nel Setterosa.