Video

TOP PLAYER - Mata'Afa e Conti, i migliori scelti dai tifosi

Cambia settimana ed arriva la terza nuova coppia di nomi: i top player, scelti dai tifosi, di questo week-end sono Gina-Bella Mata'Afa, per le donne, e Mattia Conti, tra gli uomini.

Altro giro, altro regalo. Terzo giro di 'Top Player' e terza nuova coppia scelta dai nostri fans che, ancora in festa per il week-end di vittorie appena passato, eleggono la centro-boa Mata'Afa e Conti, portiere. 
Dopo Sara Amoretti, ancora tra le candidate, e Filippo Rocchi, vi presentiamo altri due giocatori.

GINA-BELLA MATA'AFA, LA LOTTA NEL DNA - L'hawaiana è certamente il personaggio più curioso del team femminile: ragazza educata e solare, dalle lontani origini siciliane ma nata sull'isola di Maui. Tra le sue grandi passioni? Il wrestling e la lotta che ha praticato ai tempi delle High School americane. Insomma, Gina è un personaggio ricco di sorprese, non solo per la sua provenienza esotica. Tra le più piacevoli ci sono certamente le sei reti con le quali ha trascinato la Rari Nantes alla vittoria nel week-end: perle in una prestazione perfetta, fatta di grinta e tante sportellate. Questo è il centroboa che il pubblico aspettava!

MATTIA CONTI, SARACINESCA ABBASSATA - Protagonista assoluto nella passata stagione, è riuscito a riconfermarsi egregiamente. E' il simbolo della miglior difesa del campionato: arcigna, attenta e impenetrabile. Tante volte le sue parate hanno tenuto in piedi la squadra, anche nei momenti di difficoltà: 40 punti che, se potessero parlare, direbbero molto dell'estremo difensore. A Bologna ha abbassato ancora la saracinesca, tenendo gli avversari incollati ad un solo gol segnato per più di due tempi. E i giallorossi sono così scappati nel punteggio.