Video

UNDER15 - Un'ottima Accordino non basta: alla Cascione vince Locatelli

Le genovesi vincono 9-12

'Mi dispiace e sono molto delusa perchè non ho visto carattere' con queste parole Merci Stieber, allenatrice delle giovani Rari-girls, commenta la sconfitta patita in casa contro Locatelli 9-12.

Eppure le giallorosse erano partite col piglio giusto ed una tripletta di Capitan Accordino fissava l'iniziale 3-1 ma Imperia si stoppava a due minuti dalla prima sirena con le ospiti che trovavano la parità.
Ancora la nostra numero 10 in calottina bianca portava avanti le padrone di casa prima del ritorno veemente di Locatelli: le genovesi fissavano un mini-parziale di 0-4 a cavallo dell'intervallo lungo. 
La Rari, per due volte, si faceva sotto ancora con Accordino e sfiorava la parità ma due episodi un po' fortuiti decretavano l'allungo decisivo per le genovesi. 

Lise Accordino è straripante e tutte le reti segnate portano la sua firma. La prestazione corale delle giallorosse non è però piaciuta all'allenatrice.

R.N.IMPERIA - U.S.LOCATELLI 9-12
(3-3; 1-3; 2-2; 3-4)
IMPERIA - Repola, Rosta, Ruma, Cappello, Cucinotta, Diurno, Bessone, Ferraris, Accordino cap. 9, Polverino, Iazzetta, Cerrina, Roncarolo. All.: Stieber
LOCATELLI - Bolla , Bianco, Donato 4, Bissocoli 1, Ravenna, Rossi 6, Mascia, Drago,De Laurentiis, Isetta 1. All.: Carbone
Uscite per limite di falli: Polverino (I) terzo tempo, Bissocoli (L) quarto.