Video

AQUAGOL - Il divertimento è padrone nel Torneo di Camogli

Le tre squadre figurano ottimamente nella domenica pomeriggio dell'Aquagol

Una domenica di divertimento: è l'ingrediente fondamentale per amalgamare il gruppo! Il pomeriggio di Camogli è stato un buon esordio per la stagione 2017-18 della categoria Aquagol. Gli allenatori Martina, Paolo e Nicola (che hanno accompagnato i ragazzi) pongono sempre in primo piano l'unione della squadra (quello che in gergo sportivo viene chiamato 'fare spogliatoio'), consapevoli che i risultati giungeranno di conseguenza.

E così i punteggi hanno un valore secondario. Vanno applauditi tutti gli atleti ed i genitori che, come veri tifosi in trasferta, hanno seguito le squadre. Martina Bencardino ha seguito gli Under9: CARRAI Sasha, REITANO Nicolò, MARVALDI Giacomo, BAFFI Sebastiano, VASSALLO Lorenzo, LANINI Federico, MORCHIO Lorenzo, NOVARO Pietro, CARPANO Pietro, BELLINI Giulio, CANGERI Mattia.

Paolo Durante ha seguito una formazione Under11 composta da: marco LANTERI, Francesco CECCARELLI, Pietro ROMBO, Raoul, CIPRIANI, Leonardo ALBERTI, Alice DELLAVALLE, Elena GERBORE.
Mentre Jacopo MORCHIO, gianluca MARFELLA, Gabriele BUEMI, Giovanni SAVINI, Pietro TAMBUZZO, Irma BERGATTA, Nora REITANO, ANdrea MONARI sono stati guidati da Nicola Rosso.

Proprio Rosso è rientrato sulla panchina Aquagol dopo quattro stagioni:" E' sempre bello seguire i Tornei Aquagol. E' impegnativo perchè richiedono comunque trasferte abbastanza lunghe ma i nostri ragazzi si divertono e questo vale ogni minuto di fatica. I risultati passano un po' in secondo piano, è importante invece che i giovani riescano ad innamorarsi a questo bellissimo sport, grazie a questo tipo di tornei."