Video

PALLANUOTO - UNDER20, i giallorossi cedono al Sori 4-15

A segno Ramone e Ravoncoli, doppiette per entrambi

Inciampo nella partita inaugurale del campionato Under20 per i ragazzi di Andrea Pisano. La Rari è tornato ad assaporare il Girone A dopo diverse stagioni ma è stata Rari Nantes Sori a sbancare la Felice Cascione con un netto 4-15.

I giallorossi partono con la giusta grinta ma i genovesi salgono alla distanza mettendo quattro reti di distanza. La prima marcatura stagionale è firmata Raffaele Ramone che ad inizio del secondo quarto realizza il tiro di rigore. La squadra prende coraggio e va a segno con Capitan Ravoncoli e ancora Ramone.
Imperia, però, soffre tremendamente la fisicità del Sori che aumenta le distanze; prima della fine, c’è ancora tempo per la doppietta personale di Ravoncoli.

Il risultato non sorride ai giallorossi: la squadra, però,  è molto giovane e la maggior parte dei ragazzi, lo scorso anno, disputava le Semifinali Nazionali Under17. Oggi ha avuto qualche minuto di gloria, anche il piccolo Bracco che, appena quattordicenne, potrà far tesoro di questa esperienza con i più grandi.

La formazione scesa oggi in acqua: Merano, Pedio, Merkaj, Ramone 2, Ravoncoli cap. 2, Giostra, Kovacevic, Spano, Russo, Bracco. All.: Pisano
Superiorità numeriche:  1/7 + due rigori (uno trasformato e uno sbagliato da Ramone)