Video

OPEN DAY - Il 17 dicembre piscina aperta e torte in faccia alla Rari!

Sarà un Open Day da… Torte in Faccia! La Cascione giallorossa vi aspetta domenica 17 dicembre per una giornata di saldissimi, sport, divertimento e cogliere l’attimo che avete sempre sognato. Nel pomeriggio potrete prendere a Torte in Faccia proprio la Rari! Come? Beh, non possiamo svelarvi tutto ora. E col passare dei giorni riceverete tutte le istruzioni per eseguire il lancio che stavate aspettando!

La piscina sarà aperta fin dal mattino con ingresso gratuito, per gli appassionati del nuoto libero. E non solo. Sarà anche l’occasione per una grande Masterclass di AquaFitness!
E nel pomeriggio? Spazio per i giovanissimi della Scuola Nuoto e il divertimento con i giochi senza frontiere dei più grandi. Con alcune corsie sempre riservate al Nuoto Libero. Poi brindisi finale di auguri!

Sport e sconti: se ti iscrivi il 17 dicembre avrai 10 Euro di sconto sulla Quota della Scuola Nuoto Bisettimanale e di Pallanuotando oppure 5 Euro sul Monosettimanale. Insieme all’iscrizione riceverai il mitico zainetto Jaked che ti accompagnerà nei tuoi allenamenti.
Ai partecipanti della Masterclass verrà rilasciato un buono del 10% di sconto da sfruttare sul successivo abbonamento Fitness; il 10%, sul pacchetto da 10 ingressi, anche per gli appassionati del Nuoto Libero.

Regalati un Natale giallorosso e festeggialo con un Open Day di divertimento!