Video

OPEN DAY - Il 17 lancia la tua torta in faccia alla Rari!

IT'S YOUR MOMENT

Masterclass, Scontissimi, Sport, Divertimento, Brindisi e... Torte in Faccia! Sarà un 17 dicembre vulcanico alla Cascione: l'OPEN DAY per tutte le età e tutti i gusti. L'occasione per farsi gli auguri giallorossi e piangere... dalle risate.

La Rari si mette in gioco. Ogni giorno, sulla pagina Facebook della società, verranno proposte cinque liste di personaggi giallorossi e potrete votare i vostri prescelti. Il premio? Una torta in faccia al vincitore!
Ricordate: potrete votare una sola volta per ogni lista, tutte le volte che queste verranno postate su Facebook (due volte al giorno). Come? Inserite il nome del vostro preferito tra i commenti.

E ora vi chiederete: chi lancerà la torta? Sarete certamente Voi! A seguito di un crowdfunding, che si svolgerà in piscina, e che raccoglierà fondi per le più disparate (e disperate!) cause della società. Potremo così acquistare un'ugola nuova per l'allenatore Nicola, un vocabolario di italiano per l'addetto stampa Alberto, una piastra per i capelli di Patrizia. O ancora, potremo raddrizzare i piedi di Giulio e Spartaco (che quando calciano abbattono i piccioni nel cielo!). 

Tutto questo sarà possibile soltanto col Vostro aiuto: non mancate! E' il Vostro momento!