Video

PALLANUOTO - UNDER13, i giallorossi chiudono con una bella vittoria a Sturla

La Rari vince 4-5 contro la formazione genovese

La RariYoung allenata da Nicola Rosso chiude al meglio la stagione battendo Sturla a domicilio col punteggio di 4-5

Una prestazione ottima non solo nel risultato ma anche nel gioco, decisamente migliorato con il prosieguo del campionato. A segno sono andati capitan Rossi (doppietta), Pollice, Ventura e Porro che hanno indirizzato il risultato fin dalla prima metà di gara, salvo poi resistere al tentativo di rimonta dei padroni di casa.

Unica nota negativa è stata nuovamente l'assenza dell'arbitro, sopperita comunque ottimamente dalla collaborazione tra le due squadre.

Il campionato termina ufficialmente qua: per alcuni è stata la prima esperienza agonistica nella pallanuoto, per altri un'ulteriore conferma. L'augurio dell'allenatore e della società è che il gruppo possa rimanere sempre affiatato nel percorso di crescita sportiva senza perdere mai il sorriso e la simpatia che li ha contraddistinti quando hanno timbrato presenza alla Cascione.

TABELLINO
S.STURLA - R.N.IMPERIA 4-5

IMPERIA - Murialdo, Ventura 1, Faccio, Rossi cap. 2, Rombo, Dulbecco, DiLuccio, Porro 1, DeMasi, Morchio, Sciocchetti, Bellini, Pollice 1, Lanteri, Sassi. All.: Rosso