Foto

PALLANUOTO - La Rari fa visita al Bologna: ecco i convocati e l'avversario

Rari Nantes Imperia chiamata alla difficile trasferta di Bologna, contro la 5° in classifica. Appuntamento domani alla Piscina Longo, ore 17:30

Giornata numero 15 nel campionato di SerieA2 di pallanuoto maschile, Girone Nord. La Rari Nantes Imperia, sabato 25 marzo alle 17.30, farà visita al Bologna.

 I CONVOCATI – La squadra allenata da Andrea Pisano si è allenata con serenità dopo la bella vittoria interna su Lavagna per 11-7.  Non figurano ancora nella lista dei convocati Giacomo Rocchi (squalificato) e Thomas Tabbiani (bloccato ancora in infermeria).
Ecco i 13 giallorossi che scenderanno in acqua: MATTIA CONTI (portiere), EMANUELE MENSI, RAFFAELE RAMONE, STEFANO GROSSI, ANDREA PEDIO, VINCENZO MIRABELLA, PAOLO DURANTE, FILIPPO CORIO, ETTORE NOVARA, ANDREA SOMA’, FILIPPO ROCCHI (capitano), DAVIDE CESINI, FEDERICO MERANO.

 
(nella foto, il portiere Mattia Conti)

 L’AVVERSARIO – Alla Piscina Longo si affronteranno le due migliori difese del campionato: il risultato, avaro di gol, dell’andata è il perfetto specchio delle due squadre che fanno della retroguardia un punto di forza. La posizione in classifica (5° a pari merito con Padova) del Bologna non mostra a pieno il valore di una rosa di buon livello. L’attacco si regge sulle ottime giocate dei fratelli Baldinelli: Alessandro, a quota 30 reti come il nostro Andrea Somà, e Francesco, atleta versatile che può ricoprire più ruoli. Da tenere d’occhio anche l’offensivo Edoardo Cocchi

Arbitrano i signori Luciani e Navarra