Foto

La FRANCIA saluta Imperia con entusiasmo:" Felicissimi della nostra esperienza"

Dopo due settimane di allenamenti alla Cascione, la Francia saluta Imperia.

Dopo due intense settimane di allenamenti, la Nazionale Francese di Pallanuoto ha salutato Imperia.

Il ct Vukanic si è detto molto soddisfatto dell'esperienza:" Abbiamo trovato degli spazi molto puliti. Gli ambienti erano l'ideale per i nostri allenamenti che abbiamo potuto svolgere con tranquillità e armonia di gruppo. Il personale poi è sempre rimasto a nostra disposizione senza mai farci mancare nulla."

Nel soggiorno imperiese, gli atleti transalpini hanno potuto vivere Imperia: passeggiando sul lungomare, sedendosi talvolta ai bar e gustandosi freschi gelati. L'allenatore ha proseguito:" Imperia è la città ideale per i nostri allenamenti perchè abbiamo mangiato molto bene e soggiornato nel pieno relax. Trovando anche un ottimo clima! "

Quali saranno adesso gli obiettivi della Francia? "Abbiamo fissato Barcellona ( dove la Nazionale Francese volerà a luglio per disputare gli Europei). Obiettivo? Fare la 'rompiscatole' delle grandi e diventare l'imprevedibile outsider."

Prima di partire, la Nazionale ha posato con i giovanissimi atleti della categoria Aquagol della Rari NAntes Imperia. E così anche i giovanissimi giallorossi potranno conservare un bel ricordo della squadra transalpina.