Foto

COMUNICATO UFFICIALE - Primo incontro tra Consiglio Direttivo e Personale in vista dei lavori estivi

Nella serata di martedì 5 febbraio è avvenuto il primo incontro tra il Consiglio Direttivo ed il Personale della Rari Nantes Imperia per cominciare ad illustrare i programmi lavorativi e le posizioni di dipendenti e collaboratori nel periodo di chiusura estivo.

Comune di Imperia e Consiglio Direttivo giallorosso stanno delineando tutte le tappe che porteranno al restyling della Piscina Felice Cascione. A breve sarà pubblicato il bando di gara per l’appalto dei lavori che cominceranno il 15 giugno.
L’intervento sarà finalizzato all’ efficientamento energetico dell ‘ impianto con la sostituzione completa della copertura.

La chiusura della piscina per i lavori dovrebbe durare quattro mesi ed il pensiero primario del Consiglio Direttivo, fin da ora, è la tutela del personale Rari: nell’incontro serale sono state prospettate varie alternative che permetteranno a dipendenti e collaboratori di mantenere la continuità lavorativa. La Presidente Francesca Leone  ed i Consiglieri discuteranno  tutte le singole posizioni per trovare congiuntamente la soluzione.