Serie A2 Femminile

Rari e Polizia di Stato insieme ad Habawaba

La conferenza di presentazione è fissata per martedì 5 marzo alle ore 11.30

Nasce una bella sinergia tra Rari Nantes Imperia e Polizia di Stato che verrà presentata in occasione della conferenza stampa di martedì 5 marzo alle ore 11.30, presso la Piscina Cascione di Imperia. 

La società giallorossa e la forza pubblica imperiese quotidianamente rivolgono la loro attenzione anche ai più giovani ed, in occasione del Torneo Habawaba, la Polizia della sezione di Imperia conoscerà i più piccoli, grazie anche all' allestimento di un apposito banchetto. 

Habawaba è una delle più importanti manifestazioni pallanuotistiche giovanili e, domenica 10 marzo a partire dalle ore 9.30 del mattino, farà tappa proprio alla Piscina Cascione di Imperia dove sono attesi oltre 300 atleti tra i 7 e gli 11 anni.

I media e gli organi di stampa sono invitati alla conferenza stampa di presentazione del Torneo e della sinergia con Polizia di Stato, che si terrà martedì 5 marzo alle ore 11.30 presso la Piscina Cascione.

La conferenza verrà anche trasmessa in diretta Facebook sulla pagina 'Rari Nantes Imperia - Pagina Sportiva', al link ---> https://www.facebook.com/rarimperia/