Serie A2 Femminile

PALLANUOTO - FIN sospende i campionati

Da definire le date dei recuperi e della ripresa

In data odierna, FIN ha ufficializzato la sospensione dei campionati di pallanuoto. Riservandosi di comunicare successivamente le date per la ripresa e l'eventuale modifica nella calendarizzazione dei campionati.

Di seguito il comunicato:

"Si informa che con Delibera n.3 del Presidente del 10 gennaio 2022, è stata disposta la sospensione dei Campionati Nazionali di Serie A1 e A2, U18 maschili e A1 femminile, nonchè il rinvio dell'inizio dei Campionati di Serie B maschile e A2 femminile a data definire in ragione della situazione pandemica Covid-19 in atto, che vede un notevole aumento dei casi di positività.


La scrivente si riserva, con provvedimento di delibera successivo, di comunicare la ripresa ed eventuali modifiche della calendarizzazione di tutti i campionati."

Dopo la sospensione dei campionati giovanili regionali, viene fermata dunque la Serie A2 maschile e slitta l'inizio della A2 femminile, inizialmente programmato il prossimo week-end. Decisioni che riguardano direttamente le compagini giallorosso.

La Rari comunica inoltre che, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, proseguiranno regolarmente gli allenamenti delle squadre.