Serie A2 Femminile

PALLANUOTO, i risultati delle squadre giovanili giallorosse

Bella affermazione degli under 18 contro Rapallo

IMPERIA 12.05.2022 - Negli scorsi giorni le giovanili della Rari Nantes Imperia sono tornate in vasca.

UNDER 16 FEMMINILE

Nulla da fare per le ragazze di Francesca Giulini che, alla 'Vassallo', cedono 19-4 contro la corazzata del Bogliasco. Le giallorosse rimangono in gara nei primi due tempi, andando in rete con le doppiette di Iazzetta e Cappello (5-4 all’intervallo lungo). Nei secondi 16 minuti, le imperiesi non trovano più la via del gol e le padrone di casa allargano il divario.

UNDER 18 MASCHILE

Sconfitta per 8-6 alla ‘Baldini’ di Lavagna. I giallorossi partono meglio grazie alla doppietta di Cipriani ma subiscono il ritorno veemente dei levantini che ’strappano’ , con un 4-1 parziale, nel terzo periodo. Non bastano così le triplette di capitan Cipriani e del vice Grosso.

La stessa Under 18 si è rifatta, qualche giorno dopo, battendo Rapallo per 11-7. Alla ‘Cascione’, i ragazzi di Pisano mettono le cose in chiaro fin dai primi otto minuti (4-1), anche se gli avversari non li lasciano mai scappare. Come spesso accade, è decisivo il terzo periodo, con un 5-2 giallorosso che indirizza i tre punti. Tra i marcatori spicca il poker di Parolini, seguito da Cipriani e Grosso (doppietta per entrambi), un gol per Milani, Sciocchetti e Rombo.